rotate-mobile
Cronaca

Ritorna la pista di pattinaggio in centro storico, presto il via all'allestimento della struttura

Con l’avvicinarsi del Natale ritorna la pista di pattinaggio sul ghiaccio nel centro di Cesena, un’attività che attrae molte persone in centro storico, giovani in particolare, per un appuntamento ormai usuale con questo sport invernale. Intanto sono comparsi i cartelli temporanei

Con l’avvicinarsi del Natale ritorna la pista di pattinaggio sul ghiaccio nel centro di Cesena, un’attività che attrae molte persone in centro storico, giovani in particolare, per un appuntamento ormai usuale con questo sport invernale. Intanto sono comparsi i cartelli temporanei che vietano da domani mercoledì l’uso di piazza Almerici sia per il transito che per la sosta. Da mercoledì, infatti, inizieranno i lavori per installare la pista di pattinaggio, all’interno dell’iniziativa di ‘Zona A’ “A Cesena è già Natale”, che prevede diverse altre iniziative.

Il divieto è in vigore fino al 7 febbraio 2016 (anche se lo smantellamento della pista è previsto per un mese prima) e prevede l'eliminazione temporanea di alcuni posti auto, in particolare per disabili, che saranno in parte recuperati sul lato della biblioteca. I divieti non riguardano il lato della biblioteca che resterà fruibile, mentre per 4 giorni saranno estesi a vari lati della piazza per permettere ai mezzi d'opera di accedere nella piazza e allestire la pista che allieterà anche quest'anno il "pacchetto" delle attività natalizie in centro storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna la pista di pattinaggio in centro storico, presto il via all'allestimento della struttura

CesenaToday è in caricamento