rotate-mobile
Cronaca

Piscina comunale, il gestore: "Pronti a riaprire l'impianto tra il 15 e il 20 giugno"

Uno spostamento di qualche giorno visto che dopo l'accordo con l'amministrazione la riapertura era annunciata entro il 15 giugno

"Sport Management è pronta a ripartire anche a Cesena, con l'impianto di Via G. Di Vittorio, 2 che, a breve, tornerà a riabbracciare i suoi clienti". E' l'annuncio sui canali social della società veronese dopo che "si è conclusa positivamente la fase di confronto con l'Amministrazione Comunale, ente proprietario della struttura, l'azienda è pronta a fare la sua parte e a riaprire l'impianto indicativamente tra il 15 e il 20 giugno (salvo problematiche in corso d’opera), dopo aver completato tutte le lavorazioni utili a rendere l’impianto perfetto sotto ogni punto di vista igienico sanitario e in regola con le nuove normative". Uno spostamento di qualche giorno visto che dopo l'accordo con l'amministrazione la riapertura era annunciata entro il 15 giugno.

Giovedì è in programma un sopralluogo degli uffici tecnici di Sport Management per verificare lo stato della struttura. Alla riapertura, dove potrebbero essere previste anche ulteriori aperture serali per favorire l’afflusso della clientela, saranno riattivate le attività di: nuoto libero, corsi nuoto collettivi, lezioni private nuoto, corsi aquafitness.

A partire da 5 giorni prima della data ufficiale di riapertura sarà attivato anche un infopoint dove sarà possibile richiedere tutte le informazioni del caso. La segreteria dell'impianto alla riapertura rispetterà i seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì, venerdì: 9-20. mercoledì: 9-19.45. sabato-domenica: 9-18.45.

Per quanto riguarda il nuoto libero i nuovi orari saranno i seguenti: lunedì, mercoledì, giovedì: 9-21. martedì-venerdì: 7.30-21. sabato-domenica: 9-20.

Il contratto di gestione, originariamente in scadenza al 30 settembre 2020, è stato rinnovato fino al 15 giugno 2021, come da opportunità indicate nel "decreto rilancio" del Governo. Sport Management, come già ampiamente comunicato, riserverà a tutti gli aventi diritto un recupero sugli abbonamenti non goduti durante la sospensione dell'attività (voucher con validità di un anno).
All’interno dell’impianto saranno attivate tutte le procedure di sanificazione, di tutela e sicurezza della clientela e dei dipendenti e di quanti faranno uso della struttura, seguendo le direttive del decreto ministeriale dello scorso 17 maggio 2020.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina comunale, il gestore: "Pronti a riaprire l'impianto tra il 15 e il 20 giugno"

CesenaToday è in caricamento