rotate-mobile
Cronaca

Piscina comunale, fissata la data di riapertura: "Contenti di poter riaprire l'impianto"

Alla riapertura il centro sportivo di Cesena rispetterà tutti i criteri di protocollo emanati per l’emergenza Covid-19

Sono terminati rapidamente i lavori di adeguamento di Sport Management all’interno della piscina di Via Di Vittorio volte a rendere l’impianto nuovamente fruibile, in piena sicurezza, alla clientela. Dopo aver concluso positivamente la fase di confronto con l’Amministrazione comunale, l’azienda riaprirà l’impianto alla clientela del nuoto libero già a partire dalle ore 9 di domani, giovedì 18 giugno. Dal 22 giugno partiranno anche le altre attività. Saranno proposti anche corsi di nuoto, aquafitbike, aquafit e sarà inoltre possibile prenotare lezioni private. 

Alla riapertura il centro sportivo di Cesena rispetterà tutti i criteri di protocollo emanati per l’emergenza Covid-19 quali: sanificazione, regolamentazione dell’accesso all’impianto e tutela degli utenti, sanificazione spazi spogliatoi e impianti igienici, organizzazione delle attività per: piscine, palestre, centri sportivi polivalenti, spazi aperti, area tribune, zona attesa, ristoro secondo normativa, interventi tecnologici strutturali (aria, acqua, sauna, bagno turno ecc. e tutela del personale. 

Sergio Tosi, presidente Sport Management: “Siamo molto contenti di poter tornare a dare un servizio così essenziale alla cittadinanza di Cesena. La piscina di Cesena è un impianto bellissimo ed è un piacere per il nostro gruppo poterlo riaprire. Un ringraziamento particolare al Sindaco, all’Amministrazione Comunale e a tutti quanti hanno reso possibile ripartire anche a Cesena".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina comunale, fissata la data di riapertura: "Contenti di poter riaprire l'impianto"

CesenaToday è in caricamento