Protesta di Piazza della Libertà, comitato col megafono legge i 7.000 firmatari della petizione
Continua la battaglia del Comitato contro la pedonalizzazione di piazza della Libertà con un'altra iniziativa. Nella mattinata di sabato membri del comitato, "armati" di megafono si sono posizionati sulle scale di accesso al municipio di Cesena, in piazza del Popolo
Continua la battaglia del Comitato contro la pedonalizzazione di piazza della Libertà con un’altra iniziativa. Nella mattinata di sabato membri del comitato, “armati” di megafono si sono posizionati sulle scale di accesso al municipio di Cesena, in piazza del Popolo. Qui hanno letto nomi e cognomi di parte dei 7.000 cesenati che hanno firmato la petizione contro la soppressione della sosta in Piazza della Libertà senza valide alternative quali un parcheggio interrato.
Si tratta dell’ennesima azione di dissenso nei confronti della decisione presa dall’amministrazione comunale di procedere alla riqualificazione della piazza, un progetto che comporta però la soppressione dei posti auto senza la realizzazione di un parcheggio sotterraneo, più volte invocato dal comitato.
In Evidenza
-
Un importante alleato in tempi di Coronavirus: il saturimetro
-
I 'monfettini' in brodo di seppia, la ricetta della tradizione che spopola nei ristoranti
-
Il tortello nella lastra: una tradizione che arriva da lontano
-
Sorrivoli: lo splendido borgo medievale, capitale dei burattini