rotate-mobile
Cronaca

Piazza di cinema cerca volontari

Si scaldano i motori per la seconda edizione di Piazze di Cinema, la rassegna che dal 5 al 14 luglio animerà le piazze di Cesena con proiezioni, retrospettive, incontri con i protagonisti del cinema italiano

Si scaldano i motori per la seconda edizione di Piazze di Cinema, la rassegna che dal 5 al 14 luglio animerà le piazze di Cesena con proiezioni, retrospettive, incontri con i protagonisti del cinema italiano. E anche quest’anno – dopo l’esperienza positiva del 2011 - la manifestazione, promossa dall’Assessorato ai Servizi e alle Istituzioni Culturali del Comune di Cesena e dal Centro Cinema Città di Cesena, cerca volontari che diano una mano all’organizzazione.

Un’occasione da non perdere per chi ha un’età compresa fra i 18 e i 35 anni, ama il cinema e vuole fare un’esperienza diversa.
Per segnalare la propria disponibilità basta scaricare l’apposito modulo pubblicato sul sito del Comune www.comune.cesena.fc.it, compilarlo e inviarlo per mail all’indirizzo  piazzedicinema@comune.cesena.fc.it o per fax al numero 0547.355721. L’indirizzo mail può essere usato anche per chiedere informazioni.

Saranno tenute in particolare considerazione le candidature di chi darà piena disponibilità per tutta la durata della rassegna o almeno nei giorni di sabato e domenica e per la Notte del Cinema, in programma per venerdì 13 luglio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza di cinema cerca volontari

CesenaToday è in caricamento