rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

"Piadiniamo", Savignano è pronta ad accogliere la kermesse culinaria: partito il bando

I migliori chioschi di piadina della Romagna saranno chiamati a mettere in mostra la loro creatività

Dopo il successo dell’edizione 2018, si è ufficialmente aperto il bando per tutte le attività interessate a partecipare alla kermesse "Piadiniamo", in programma dal 19 al 21 luglio.

L’estate romagnola anche quest’anno offrirà una grande festa all’aria aperta, un'immersione nella tradizione più vera, che coinvolgerà per tre giorni le principali vie del centro storico di Savignano, con protagonista la piadina, ma anche i vecchi mestieri, i giochi, la musica e naturalmente il ballo.

L’ottavo anno della kermesse si riconferma con la regia dell’Associazione I-Fest con il patrocinio di Città di Savignano sul Rubicone, Assessorato alla Cultura e Turismo e Regione Emilia Romagna.

La macchina organizzativa è già partita e invita tutti gli interessati a far parte di questa grande manifestazione che tutti gli anni riscuote successo di media e pubblico, a prendere contatto l’organizzazione. I migliori chioschi di piadina della Romagna saranno chiamati a proporre ognuna tre differenti farciture: classica, speciale e dolce. Sarà un'occasione per mettere in mostra creatività e buona cucina. Non solo piadina ma anche un ricco programma d’incontri ed eventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Piadiniamo", Savignano è pronta ad accogliere la kermesse culinaria: partito il bando

CesenaToday è in caricamento