rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Ospedale Santa Colomba, si può firmare la petizione in altri 4 comuni

Continua la raccolta firme a favore della petizione per il mantenimento e il potenziamento del Punto di Primo Intervento del Santa Colomba, l'ospedale di Savignano. Ora è possibile firmare a favore della petizione nei Comuni dell'intera Unione del Rubicone

Continua la raccolta firme a favore della petizione per il mantenimento e il potenziamento del Punto di Primo Intervento del Santa Colomba, l'ospedale di Savignano. Ora è possibile firmare a favore della petizione nei Comuni dell’intera Unione del Rubicone. Infatti, dopo aver ottenuto nei giorni scorsi l’adesione e la collaborazione dei Comuni di Gatteo, Longiano, Roncofreddo, San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone, ora è giunto anche l’appoggio delle restanti amministrazioni del Rubicone. In dettaglio, da oggi è possibile firmare la petizione anche nei seguenti punti di raccolta: BORGHI (Locali dell’U.R.P.), CESENATICO (Locali dell’U.R.P.), GAMBETTOLA (Ufficio Segreteria), SOGLIANO AL RUBICONE (Ufficio alla Persona)

Spiega una nota del Centro per i Diritti del Malato “Natale Bolognesi: “Questo ampio sostegno all’iniziativa è un segno tangibile dell’interesse che esiste sui temi della sanità ed in particolare per quelli dei servizi territoriali alla popolazione. A tal proposito, è da segnalare, infine, l’impegno prestato dagli amministratori di Sogliano e da alcuni consiglieri di Roncofreddo, che hanno organizzato direttamente un banchetto nelle piazze del loro comune per raccogliere le firme”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Santa Colomba, si può firmare la petizione in altri 4 comuni

CesenaToday è in caricamento