rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

A Cesenatico "Il pesce fa festa", la Municipale: "Attenti ai ladri"

"Raccomandiamo quindi di non lasciare oggetti di alcun genere nell'abitacolo delle vostre vetture, anche se sono posteggiate in luoghi trafficati o affollati", avverte la Municipale

Cesenatico si prepara ad ospitare "Il pesce fa festa", la manifestazione dedicata al sapore ed al profumo di mare lungo il Porto canale e in centro storico e che ospiterà anche una fiera ambulante con prodotti artigianali e tradizionali, alimenti tipici e trasformati, modernariato, oggettistica, collezionismo, giochi per bambini e altre attrazioni. Si tratta di un evento che tradizionalmente richiama migliaia di visitatori. La Polizia Municipale locale mette in guardia i turisti.

"Raccomandiamo quindi di non lasciare oggetti di alcun genere nell'abitacolo delle vostre vetture, anche se sono posteggiate in luoghi trafficati o affollati - evidenziano dal Corpo -. Un ladro impiega pochi secondi per rompere un cristallo ed afferrare una borsa lasciata sul sedile. Raccomandiamo anche di assicurarvi bene di lasciare gli sportelli chiusi, provando la maniglia: ci sono vari sistemi per non mandare a buon fine la chiusura da telecomando".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cesenatico "Il pesce fa festa", la Municipale: "Attenti ai ladri"

CesenaToday è in caricamento