rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Periodo 'caldo', tre agenti di rinforzo per la Polizia locale Unione Rubicone e Mare

"Si tratta di agenti giovani – afferma il Comandante Alessandro Scarpellini - ma che al tempo stesso vantano già una buona esperienza lavorativa"

Dal 1° luglio sono entrati in servizio tre agenti di rinforzo alla polizia locale dell'Unione Rubicone e mare. Le unità di personale provengono dalla Polizia locale di Torino e resteranno in servizio in Romagna per i mesi di luglio e agosto. Un’ulteriore unità  sarà inviata nel Rubicone in comando da Bologna per il mese di agosto.

“Si tratta di agenti giovani – afferma il Comandante Alessandro Scarpellini - ma che al tempo stesso vantano già una buona esperienza lavorativa. Un contributo prezioso in un periodo ‘caldo’ come quello estivo in cui la polizia locale dell'Unione distende il proprio servizio su tre turni quotidiani”.

“Riceviamo un'ottima notizia – commenta il Sindaco e Assessore con delega alla Polizia dell'Unione Gianluca Vincenzi -. La stagione estiva assorbe molte risorse alla nostra Polizia locale e anche per i Comuni dell'entroterra le esigenze aumentano e richiedono uno sforzo in più per il presidio del territorio. I cittadini ripongono molta fiducia nelle Forze dell’ordine di prossimità, che a loro volta si spendono anche in prima persona per assolvere a tutte le incombenze”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Periodo 'caldo', tre agenti di rinforzo per la Polizia locale Unione Rubicone e Mare

CesenaToday è in caricamento