rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montiano

Pericolo ghiaccio, chiude la provinciale 115 ‘Montiano’

La Provincia, mediante un’ordinanza del dirigente del servizio Infrastrutture viarie e viabilità Cesena, ha istituito la chiusura temporanea della strada provinciale 115

Per il pericolo di formazione di ghiaccio la strada provinciale 115 ‘Montiano’ verrà chiusa nelle ore notturne dei prossimi giorni. La Provincia di Forlì-Cesena, mediante un’ordinanza del dirigente del servizio Infrastrutture viarie e viabilità Cesena, ha istituito la chiusura temporanea della strada provinciale 115, nel tratto compreso dall’intersezione di via Gualdarelli fino all’incrocio con la strada provinciale 9 ‘Cesena-Sogliano’, nel comune Montiano.

Il divieto è valido solo nella fascia oraria tra le 19 e le 9 di mattina a partire dalle ore 19 di giovedì 16 febbraio fino alle ore 9 di lunedì 20 febbraio. Il provvedimento si è reso necessario per l’incolumità degli utenti della strada, a causa delle copiose nevicate degli ultimi giorni e delle caratteristiche geometriche della strada, che la rendono particolarmente pericolosa in caso di manto stradale ghiacciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pericolo ghiaccio, chiude la provinciale 115 ‘Montiano’

CesenaToday è in caricamento