rotate-mobile
Cronaca

Per la Pasqua un ramoscello d'ulivo in tutti i cimiteri di Cesena e Montiano

Anche quest’anno, in vista della Pasqua, festa della Resurrezione, l’Amministrazione comunale di Cesena ha pensato a un piccolo gesto simbolico

Un ramoscello di ulivo pasquale deposto all’ingresso dei 36 cimiteri cittadini. Anche quest’anno, in vista della Pasqua, festa della Resurrezione, l’Amministrazione comunale di Cesena ha pensato a un piccolo gesto simbolico che riempie i cuori della comunità e di tutti coloro che non potranno recarsi sulla tomba dei propri cari defunti. L’iniziativa inoltre è stata riproposta anche nei piccoli cimiteri di Montiano e Montenovo.

Come avvenuto nel corso degli anni precedenti, quando all’ingresso dei cimiteri cittadini sono stati posizionati vasi con margherite bianche e ramoscelli di ulivo avvolti da un nastrino, anche quest’anno i cittadini che in occasione delle feste si recheranno dai propri cari saranno accolti dal piccolo omaggio floreale collocato, grazie alla collaborazione della Cooperativa CILS, all’ingresso del Cimitero Urbano e dei cimiteri rurali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Pasqua un ramoscello d'ulivo in tutti i cimiteri di Cesena e Montiano

CesenaToday è in caricamento