rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Per la Notte Celeste di Bagno di Romagna svelati i 13 dessert e i 6 drink "dell'amore"

Verranno preparati da varie realtà del borgo e serviti ai passanti: solo specialità dedicate ad Afrodite, dea dell'amore a cui è dedicata la manifestazione

In occasione della Notte Celeste di Bagno di Romagna verranno preparati 13 dessert e 6 drink d'autore dedicata ad Afrodite, dea dell'amore e regina di questa edizione della manifestazione.
Dessert e cocktail saranno tutti serviti in apposite postazioni celesti lungo le vie del borgo. All’ingresso del paese, in via Manin, via Fiorentina e Piazza Ricasoli, saranno allestiti punti cassa, dove sarà possibile acquistare i ticket per i dessert station (€ 4,00) e quelli per i drink corner (€ 3,00). Assieme ai ticket, sarà distribuita anche una “mappa del gusto” per individuare gli chef, i barman e le loro creazioni.

Ecco, in anteprima, tutti i protagonisti della Notte Celeste delle Terme di Bagno di Romagna e le loro creazioni: come dessert ci sarà la ciambella afrodisiaca al cioccolato, le celestiali visioni di cioccolato, le dolci sensazioni afrodisiache, il fresco bacio blu, il dolce kissami, il mezzo bacio, la mousse al bacio con crema di cioccolato aromatizzato al rum, la nuvola ai frutti di bosco, la passion street, il semifreddo passion fruit, il tiramisù della passione e la torta peperina; come drink invece la cascata marina, il cocktail al frutto della passione, luppolo e ginepro passion, il rosso passione, il vino afrodisiaco e la beer promenade blu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Notte Celeste di Bagno di Romagna svelati i 13 dessert e i 6 drink "dell'amore"

CesenaToday è in caricamento