rotate-mobile
Cronaca

Per dieci giorni in tour con Ramazzotti, si avvera il sogno di un giovane cesenate

C'era anche un cesenate nel gruppo ristretto di fan che sono andati "In tour con Eros". Il fan sfegatato del cantautore è un cesenate

C'era anche un cesenate nel gruppo ristretto di fan che sono andati "In tour con Eros". Il fan sfegatato del cantautore che è tra i simboli della musica italiana nel mondo è Samuele Gregori ed ha partecipato, vincendo, al concorso di Radio Italia dal titolo appunto "In tour con Eros", che ha reso possibile per dieci giorni  un rapporto stretto non solo con Ramazzotti, ma con tutto il suo staff.

I tre fan selezionati, infatti, hanno seguito il tour di Ramazzotti nelle date di fine aprile, a Tblisi (Georgia), Baku (Azerbaijan) e Tel Aviv (Israele). In occasione di questi concerti sono state effettuate anche delle riprese per una trasmissione, un documentario sul Perfetto World Tour, uno speciale TV che presto si potrà vedere su Discovery in collaborazione con Radio Italia. 

Angela, Daniela e Samuele hanno tenuto alta la bandiera dei moltissimi fan che seguono Eros da tanti anni. Lui li ha ringraziati regalando loro in anteprima il suo libro "Grazie di Cuore", che uscirà questo giovedì. Dice Samuele Gregori: "Rivedere Eros dopo 19 anni e viaggiare con lui a Tbilisi, Baku e Tel Aviv. è stata un'esperienza unica. Ho vinto il concorso grazie ad una foto che mi ritrae al concerto di Cesena: in braccio a mia mamma, avevo 3 mesi!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per dieci giorni in tour con Ramazzotti, si avvera il sogno di un giovane cesenate

CesenaToday è in caricamento