rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Per la giovane 'Pausiniana' regalo doppio: il biglietto del concerto e la risposta di Laura: "Tanti auguri cucciola"

Un doppio regalo inaspettato per la piccola Hilenya. La bimba abita a Savignano e sogna di diventare una cantante, seguendo le orme di quella che è la sua preferita: Laura Pausini

Un doppio regalo inaspettato per la piccola Hilenya. La bimba abita a Savignano e sogna di diventare una cantante, seguendo le orme di quella che è la sua preferita: Laura Pausini. Così i genitori, non appena vedono l'annuncio del concerto a Rimini della cantante romagnola, hanno l'idea: "Controllavamo sempre ogni suo concerto per capire quando poter comprare i biglietti e farle questa sorpresa".

Così, per il giorno del suo compleanno, Hilenya riceve una busta misteriosa. Appena la apre, scoppia in lacrime: dentro ci sono i biglietti per il concerto di Laura. La bimba è felicissima, continua a piangere di gioia e abbraccia la mamma Antonietta. Il video viene pubblicato sui social, e nel giro di poco arriva il secondo regalo: Laura lo vede e commenta. "Sono senza parole per questo amore, per queste lacrime così vere di gioia - scrive la cantante - Non so come ringraziare voi genitori e il cuore di questa piccola grande Pausiniana, non vedo l'ora che veda il concerto e prometto che canterò meglio che posso per far sì che non lo dimentichi mai. Tanti auguri cucciola". La bambina frequenta la scuola di canto 'Canta con noi' di Borghi ed in tutti i suoi spettacoli ad essere protagoniste sono le canzoni di Laura Pausini attraverso le quali trasmette ai suoi compagni la passione smisurata per la cantante romagnola.

"Hilenya appena ha visto la risposta (di Laura, ndr) ha pianto per altri 15 minuti! - dice l'amica di famiglia Marika - Queste sono soddisfazioni, quando una grande artista come te prende un attimo del suo tempo prezioso per rispondere ai suoi fan. Grazie!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la giovane 'Pausiniana' regalo doppio: il biglietto del concerto e la risposta di Laura: "Tanti auguri cucciola"

CesenaToday è in caricamento