rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Paura al bar, si trova davanti 3 ladri 'armati' di estintore: il titolare li mette in fuga

Tre malviventi, incappucciati, sono arrivati davanti al bar con un'auto di grossa cilindrata, hanno infranto la vetrina e hanno fatto irruzione all'interno del locale

Paura nella notte di lunedì per il titolare del bar Pit Stop di via Emilia Levante, che si è trovato faccia a faccia con tre malviventi 'armati' di estintore. I ladri gli hanno spruzzato con l'estintore stesso prima di guadagnare la fuga. Ma cosa è successo? Erano circa le 2 quando alla centrale operativa del Commissariato di Polizia di Cesena è arrivata la richiesta di aiuto.

"Mio marito è stato coraggioso"

Una volante si è subito precipitata sul posto, il titolare ha raccontato la rapina subita, suffragata dalle immagini delle telecamere di sorveglianza. Tre malviventi, incappucciati, sono arrivati davanti al bar con un'auto di grossa cilindrata, hanno infranto la vetrina e hanno fatto irruzione all'interno del locale. Subito è scattato il sistema di allarme che ha allertato il titolare che abita in un appartamento che si trova proprio sopra il bar.

L'uomo non ha esitato a precipitarsi nel locale e si è trovato faccia a faccia con i ladri, sono stati attimi concitati, i tre per guadagnare la fuga hanno spruzzato con l'estintore verso il titolare del bar. Poi sono ripartiti a tutta velocità, puntavano alle sigarette, visto che avevano già riempito uno scatolone di tabacchi, che non sono riusciti ad asportare. Non hanno invece toccato il fondo cassa, la Polizia gli sta dando la caccia e vuole capire se il modus operandi è ricollegabile ad altri episodi successi in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al bar, si trova davanti 3 ladri 'armati' di estintore: il titolare li mette in fuga

CesenaToday è in caricamento