rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Paura ai bagni delle donne della stazione: "Due giovani si infilano nel bagno dove ero io"

Un brutto episodio che ha visto protagonista, suo malgrado, una donna alla stazione di Cesena. A rendere nota la vicenda è lei stessa con un post s

Un brutto episodio che ha visto protagonista, suo malgrado, una donna alla stazione di Cesena. A rendere nota la vicenda è lei stessa con un post sul gruppo Facebook di sicurezza partecipata “Cesena Sicura”, al fine di mettere in guardia altre donne da simili situazione che, date le circostanze, si potrebbe ripetere. Il lunedì della scorsa settimana una donna, di rientro a Cesena col treno, ha avuto la necessità di andare alla toilette. Come in molte stazioni, anche a Cesena i bagni sono piuttosto lontani dall'area centrale della stazione e del relativo passaggio di persone.

Racconta lei stessa: “Appena entrata nei bagni delle donne arrivano di gran corsa due giovani ed entrano nel bagno dove ero io. Vedendo ciò io di gran corsa me ne sono andata gridando che chiamavo la polizia. Praticamente la loro intenzione era di portarmi via la borsa. I bagni sono molto distanti dagli ingressi e dal posto di polizia ferroviaria, che ho avvisato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura ai bagni delle donne della stazione: "Due giovani si infilano nel bagno dove ero io"

CesenaToday è in caricamento