rotate-mobile
Cronaca

Prevenzione del crimine, "pattuglione" serale su via Romea e via Emilia Levante

Nuovo servizio di controllo del territorio da parte delle pattuglie della Polizia di Stato. Il servizio straordinario ha visto l'impiego di 7 pattuglie che hanno effettuato due posti di blocco (con il filtraggio dei veicoli di passaggio)

Nuovo servizio di controllo del territorio da parte delle pattuglie della Polizia di Stato. Il servizio straordinario ha visto l'impiego di 7 pattuglie che hanno effettuato due posti di blocco (con il filtraggio dei veicoli di passaggio, controllati uno per uno) e tre posti di controllo (con i consueti controlli a campione), il tutto concentrato su via Romea e via Emilia Levante. Il servizio è stato anticipato da un attento monitoraggio delle strade cittadine e tenendo conto del traffico nelle principali arterie di collegamento in entrata e in uscita da Cesena.

Il “pattuglione” è stato organizzato con agenti del Commissariato di Cesena e della Polizia Stradale di Forlì, quest'ultima dotata di attrezzatura per il rilevamento dello stato di ebbrezza; presente anche il personale della Polizia Municipale. I blocchi sono avvenuti su via Emilia Levante, all'altezza del concessionario Fiat Pulzoni (dalle 20,30 alle 22,30) e sulla via Romea (dalle 22,50 fino alle 0,20). Altri controlli sono avvenuti in via Emilia Levante angolo via Montiano, via Romea angolo via Imperia e via Romea angolo via San Mauro. In totale sono state identificate 49 persone, di cui 3 straniere e controllati 39 veicoli.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenzione del crimine, "pattuglione" serale su via Romea e via Emilia Levante

CesenaToday è in caricamento