rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

"Patto di Coppia", ancora aperte le iscrizioni per il corso a Savignano

Sono ancora aperte fino a venerdì le iscrizioni per il corso “Patto di Coppia”, l'innovativo progetto organizzato dal Centro per le Famiglie di Savignano sul Rubicone in partenza giovedì 14 novembre

Sono ancora aperte fino a venerdì le iscrizioni per il corso “Patto di Coppia”, l'innovativo progetto organizzato dal Centro per le Famiglie di Savignano sul Rubicone in partenza giovedì 14 novembre. Il programma del corso, diluito in sei incontri, si propone di orientare la coppia verso una maggiore consapevolezza del legame amoroso. Il patto e il dialogo di coppia, la famiglia d'origine, il litigio, la gelosia, il cambiamento, le nuove regole di comunicazione: queste le tematiche di dibattito e confronto.

Da svariati anni il Centro per le Famiglie di Savignano sul Rubicone si prende cura del sostegno di coppie e famiglie. L'esperienza laboratoriale per coppie è un progetto sperimentale che viene proposto quest'anno per la prima volta. Conducono il corso lo psicologo Lucio Rossi, psicoterapeuta sistemico-relazionale e il sociologo Salvatore Coniglio, mediatore famigliare e formatore. Il Laboratorio si terrà presso il centro per le famiglie in via Roma 10 (tratto via Emilia) a Savignano Sul Rubicone. Il laboratorio è gratuito, l'iscrizione è obbligatoria e dovrà pervenire entro il giorno 8 novembre 2013. Per info e iscrizioni: tel. 0541 943595.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Patto di Coppia", ancora aperte le iscrizioni per il corso a Savignano

CesenaToday è in caricamento