rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cesenatico

Patente revocata, ma l'86enne viene pizzicato per la seconda volta alla guida. Due denunce per porto di armi

Controlli a tappeto dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico nel weekend, su tutto il territorio di competenza. Un 86enne è stato pizzicato per la seconda volta alla guida nonostante la patente revocata dalla Prefettura nel 2016

Controlli a tappeto dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico nel weekend, su tutto il territorio di competenza. Un 86enne è stato pizzicato per la seconda volta (la prima nel 2021) alla guida nonostante la patente revocata dalla Prefettura nel 2016. Il controllo dei militari è scattato lungo via Canale di Bonificazione, l'auto è stata sottoposta a sequestro e l'anziano è stato denunciato per per guida con patente revocata".

Due persone inoltre sono state denunciate per porto di armi o oggetti atti ad offendere. Si tratta di un 41enne controllato dai militari mentre era in sella ad un ciclomotore lungo viale Mazzini, è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza di 15 centimetri, senza saperne giustificare il motivo. Stessa sorte per un 20enne controllato in auto a Savignano, lungo la via Emilia.

Sono state elevate inoltre quattro segnalazioni in via amministrativa nei confronti di altrettante persone trovate in possesso di quntitativi di droga. In totale sono state controllate 139 persone, otto le infrazione del codice della strada contestate, 15 perquisizioni e 5 esercizi commerciali controllati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patente revocata, ma l'86enne viene pizzicato per la seconda volta alla guida. Due denunce per porto di armi

CesenaToday è in caricamento