rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Dalla Romagna al Brasile il concorso Miss Patacca Vigliacca

Dal Brasile nuove canzoni e video per l'artista cantautore scrittore di San Mauro Mare, Alberto Pazzaglia alias Betobahia, autore della canzone cult Ciapa la Galeina

Dal Brasile nuove canzoni e video per l'artista cantautore scrittore di San Mauro Mare, Alberto Pazzaglia alias Betobahia, autore della canzone cult "Ciapa la Galeina" e altri tormentoni estivi. L'artista Romagnolo di San Mauro Pascoli a Mare si trova nella citta di Maceiò in Brasile dove come suo consuetudine trascorre i mesi invernali , registrando nuove canzoni e creando eventi come il concorso di bellezza Miss Patacca Vigliacca che à giunto alla decima edizione Brasiliana.

Si chiama Stephanie dos Santos la bionda studentessa di 24 anni, Modella show girl. Brasiliana di Maceiò che si è aggiudicata la decima edizione Brasiliana del concorso Miss Patacca Vigliacca.. Stephanie ama l'italia il cibo e la nostra cultura artistica . La modella studia e lavora presso la scuola di recitazione Tv e teatro della citta di Maceiò e ultimamente ha partecipato alla registrazione dei nuovi video di Betobahia .

In Brasile Alberto Pazzaglia alias Betobahia ha anche registrato il video della nuova canzone tormentone intitolata " Ti Amo " Inoltre Betobahia in collaborazione con l'artista brasiliano Alagoano Gemeo do Funk , ha registrato nuovi video e canzoni , insieme propongono brani cantati in italiano e portoghese su ritmi tipicamente latini

Il Concorso Miss Patacca Vigliacca, ormai dall'aria internazionale giunge alla Decima edizione brasiliana, con sempre piu consensi diventando per la sua simpatia un'icona goliardica della bellezza e della cultura Romagnola. Patacca Vigliacca nasce da uno slogan tutto romagnolo, espressione di una filosofia allegra e solare che passando da Fellini ai Vitelloni, arriva ai giorni d'oggi mantenendo vivo lo spirito della Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Romagna al Brasile il concorso Miss Patacca Vigliacca

CesenaToday è in caricamento