Cronaca

Passaggio di consegne al Rotary Club Valle del Savio: Carlo Castagnoli nuovo presidente

Laureato in Finanza e Assicurazioni all’Università di Bologna, ha frequentato numerosi corsi di specializzazione, compreso il Master in Financial Advice all’Università di Siena

Passaggio di consegne alla guida del Rotary Club Valle del Savio. Il presidente uscente Daniele Brunelli ha prima accolto un nuovo socio, Marco Baldacci, affermato dirigente cesenate di varie Associazioni, quindi, dopo aver posto rilievo sulle tante e riuscite iniziative e ai
numerosi services prodotti nella sua annata, ha lasciato la guida del Club al subentrante presidente Carlo Castagnoli. 57 anni, è residente nel comune di Mercato Saraceno ed è coniugato con Monica.

Laureato in Finanza e Assicurazioni all’Università di Bologna, ha frequentato numerosi corsi di specializzazione, compreso il Master in Financial Advice all’Università di Siena. Promotore Finanziario dal 1986 è in possesso della Certificazione Europea di European Financial Planner ed è iscritto nell’elenco dei consulenti tecnici d’ufficio al Tribunale di Forlì Cesena. Castagnoli è anche formatore Anasf nell’ambito del progetto “Economic@mente metti in conto il tuo futuro” corso destinato agli studenti della scuola secondaria superiore, ed è Educatore finanziario di qualità operando in conformità alla importante norma Uni Iso 11402/2011.

Nel corso del suo incarico da presidente Castagnoli si è prefisso di continuare nell'opera portata avanti dal presidente precedente e dare più visibilità alle azioni del Rotary Valle del Savio mediante iniziative mirate sul territorio. Assieme al nuovo presidente si è anche insediato il nuovo Consiglio Direttivo composto da Maurizio Arienti, Luca Abbondanza, Antonella Odierna, Gustavo Baronio, Marzio Gori, Daniele Brunelli (past President), Giovanni Braschi (Prefetto), Daniele Bagni (Tesoriere e Mauro Pascali (Segretario).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaggio di consegne al Rotary Club Valle del Savio: Carlo Castagnoli nuovo presidente
CesenaToday è in caricamento