menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Partono le lezioni gratuite, arriva un corso di autodifesa femminile

L'associazione organizza un corso si autodifesa riservato a ragazze e donne dai 14 anni in su

È in partenza un corso si autodifesa riservato a ragazze e donne dai 14 anni in su. Il corso è organizzato dall’associazione Refashion Aps di Savignano sul Rubicone ed è gratuito grazie al finanziamento ottenuto tramite bando Regionale per progetti di utilità sociale.

Il corso si svolgerà nella palestra della scuola Rio Salto in via Morgagni 10 a Savignano sul Rubicone. La durata è di 8 lezioni a cadenza settimanale ogni mercoledì dalle 18:30 alle 20:00.

Le lezioni pratiche in palestra saranno condotte dal Maestro Arcangeli Daniele dell’associazione Budokan San Mauro Pascoli. L’associazione Budokan è già attiva dal 2007 con i corsi di autodifesa femminile, e in questa edizione, in collaborazione con Refashion Aps, avrà sede per la prima volta a Savignano sul Rubicone.

Il corso partirà con la prima lezione mercoledì 14 ottobre, ma per partecipare è necessario iscriversi presso la segreteria Budokan entro giovedì 08 ottobre, oppure nella modalità on-line entro il 10 ottobre. Per info contattare Andrea al 338-3663674 oppure visitare il sito budokansanmauro.it nella sezione corsi. Il corso verrà condotto nel rispetto di tutte le normative covid vigenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una bontà tradizionale: la ricetta delle Pesche dolci all'alchermes

Arredare

Divano nuovo? Ecco i consigli per non sbagliare l'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento