rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Partono le lezioni gratuite, arriva un corso di autodifesa femminile

L'associazione organizza un corso si autodifesa riservato a ragazze e donne dai 14 anni in su

È in partenza un corso si autodifesa riservato a ragazze e donne dai 14 anni in su. Il corso è organizzato dall’associazione Refashion Aps di Savignano sul Rubicone ed è gratuito grazie al finanziamento ottenuto tramite bando Regionale per progetti di utilità sociale.

Il corso si svolgerà nella palestra della scuola Rio Salto in via Morgagni 10 a Savignano sul Rubicone. La durata è di 8 lezioni a cadenza settimanale ogni mercoledì dalle 18:30 alle 20:00.

Le lezioni pratiche in palestra saranno condotte dal Maestro Arcangeli Daniele dell’associazione Budokan San Mauro Pascoli. L’associazione Budokan è già attiva dal 2007 con i corsi di autodifesa femminile, e in questa edizione, in collaborazione con Refashion Aps, avrà sede per la prima volta a Savignano sul Rubicone.

Il corso partirà con la prima lezione mercoledì 14 ottobre, ma per partecipare è necessario iscriversi presso la segreteria Budokan entro giovedì 08 ottobre, oppure nella modalità on-line entro il 10 ottobre. Per info contattare Andrea al 338-3663674 oppure visitare il sito budokansanmauro.it nella sezione corsi. Il corso verrà condotto nel rispetto di tutte le normative covid vigenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono le lezioni gratuite, arriva un corso di autodifesa femminile

CesenaToday è in caricamento