rotate-mobile
Cronaca

Finestrini spaccati, 'ecatombe' nel parcheggio della stazione: 16 auto vandalizzate

Un video-denuncia testimonia il protrarsi della piaga delle auto in sosta che vengono vandalizzate nella zona della stazione

"Sono le sei di mattina, e spero di non aver trovato così la mia macchina in stazione". Inizia così il video-denuncia di un utente del gruppo Facebook CesenaSicura. Una testimonianza filmata che dimostra il protrarsi della piaga delle macchine che vengono vandalizzate nei pressi della stazione ferroviaria.

IL VIDEO: raffica di auto vandalizzate in stazione

Nel parcheggio limitrofo alla stazione, l'utente di CesenaSicura, visibilmente contrariato, inizia la 'contabilità' delle macchine con i vetri spaccati, arrivando fino a 16. "Qui non c'è una telecamera", conclude. Ma sempre sul gruppo Facebook Cesena Sicura arriva un'altra segnalazione, questa volta nel quartiere Fiorenzuola. "Uno sconosciuto - scrive un altro utente -  si diverte con un punteruolo suppongo, a danneggiare le auto in sosta. L'auto di mio figlio, è stata completamente vandalizzata, valore del danno circa 2000 euro". "Il problema è che il mentecatto in questione non agisce,per rivalsa o vendetta, ma per il puro piacere di danneggiare", conclude l'utente di CesenaSicura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finestrini spaccati, 'ecatombe' nel parcheggio della stazione: 16 auto vandalizzate

CesenaToday è in caricamento