rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Nel Cesenate il parcheggio del sesso e degli scambisti, impazzano le recensioni sul web

Nonostante il rigido clima invernale, sebrerebbero in aumento le notti bollenti che si consumano sotto gli occhi dei guardoni

I consigli degli utenti, inoltre, indicano anche i periodi migliori per ritrovarsi in zona. Se viene sconsigliato di frequentarla durante l'estate, "troppi ragazzini delle colonie", i momenti ideali sono nella tarda primavera e in autunno. Un suggerimento da parte di una coppia di "utenti", che a giudicare dalla frequenza delle "recensioni" è un'habituè del parcheggio, indica che "il parco è discreto e tranquillo però è anche grande e quindi un po' dispersivo. Ci siamo stati più volte e, quasi sempre, abbiamo trovato quello che cercavamo. La spiaggia è frequentata da singoli, bisex, gay e coppie in auto. E' meglio attendere la fine di settembre perchè, al momento,  turisti e ragazzini dei campi estivi sono ancora troppo presenti. Se qualcuno ha voglia di organizzare una divertente 'inaugurazione stagionale' del parco con bella gente... Noi siamo disponibili". Anche in questo periodo, nonostante il freddo, non mancano i frequentatori che promettono di rendere bollenti le rigide serate.

Spulciando tra i profili di chi posta annunci e recensioni, si trova un po' di tutto. Dalla coppia giovane in cerca di trasgressione, allo "stimato professionista 45enne che, in privato, ama vestirsi da donna". Tutti, più o meno, sottolineano comunque il fatto di stare attenti ad evitare che i ragazzini, che frequentano le colonie, possano assistere a quegli spettacoli hard. Tuttavia, il posto non è sconosciuto alle forze dell'ordine ed è bene ricordare, come già successo in passato, che il brivido della trasgressione per una notte di sesso all'aria aperta può costare molto caro. Se, da quest'anno, il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato infatti depenalizzato non vuol dire che non si rischi nulla. Evitata la denuncia penale, la sanzione pecuniaria se sorpresi in atteggiamenti inequivocabili arriva fino a 10mila euro. Senza dimenticare che il "divertimento" di qualcuno possa trasformarsi in disagio e "degrado" per altri, in particolare i residenti.

LE PRINCIPALI NOTIZIE

AGGRESSIONE LO PRENDE A MAZZATE CON UN TUBO METALLICO
PRIMA RUBA E POI LITIGA: LA POLIZIA ARRIVA E LO SCOPRE

GELO E NEBBIA, MIX MICIDIALE: ECCO LA GALAVERNA - FOTO MOZZAFIATO
METEO: LE PREVISIONI
BABBO NATALE ARRIVA IN....VESPA - FOTO
MALTEMPO IN ARRIVO: CHIUDONO LE PORTE VINCIANE
RAGGIRO SVENTATO: TENTATA LA "TRUFFA DEL TERREMOTO"
ACCATTONAGGIO: BLITZ IN CENTRO STORICO
BAR AL SETACCIO: CONTROLLI DEI CARABINIERI
IL SEXPARKING IL PARCHEGGIO DEL SESSO E DELLO SCAMBISMO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel Cesenate il parcheggio del sesso e degli scambisti, impazzano le recensioni sul web

CesenaToday è in caricamento