menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Degrado al parcheggio Machiavelli

Degrado al parcheggio Machiavelli

Parcheggio Machiavelli in preda agli spacciatori: il comitato chiede interventi urgenti

"Sono urgenti misure efficaci per prevenire e contrastare una conclamata situazione di degrado urbano e di criminalità diffusa, collegate allo spaccio di droga"

“Sono urgenti misure efficaci per prevenire e contrastare una conclamata situazione di degrado urbano e di criminalità diffusa, collegate allo spaccio di droga, anche per porre rimedio alle insopportabili condizioni igienico-sanitarie che vengono a generarsi. Soluzioni adeguate, urgenti e necessarie ad evitare il peggioramento in più gravi fenomeni criminosi, tali da ledere la civile convivenza”: è quanto chiedo con un comunicato il comitato “Zuccherivivo”, che si batte per rivitalizzare il quartiere dell’ex Zuccherificio.

Ombelico del degrado ancora una volta viene indicato nel parcheggio coperto Machiavelli dove vengono segnalati spacciatori e consumatori di droga. Scrivono dal comitato: “Tali presenze sono state ripetutamente notate e segnalate alle forze dell’ordine da parte degli abituali utilizzatori del parcheggio. Questa situazione compromette la fruibilità del parcheggio da parte degli abbonati generando ripercussioni sull’intera vivibilità del quartiere in quanto viene a crearsi un diffuso e profondo senso di disagio e di allarme, con particolare riferimento alle donne”. Infine per il comitato questo punto critico rischia di “vanificare l’importante opera di riqualificazione e recupero del parcheggio pubblico e dell’intera area, avviata dall’amministrazione comunale di Cesena”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Casa

Come eliminare l'odore del fumo in casa? Ecco tutti i segreti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento