rotate-mobile
Cronaca

Parcheggio del Caps, calano i prezzi orari

Tariffe meno care e modalità di pagamento più semplici e comode per il parcheggio in struttura del Caps. Dal 1 novembre costerà 2 euro contro gli attuali 2,40 euro

Tariffe meno care e modalità di pagamento più semplici e comode per il parcheggio in struttura del Caps. Dal 1 novembre parcheggiare l’auto nella struttura per più di due ore e mezzo costerà 2 euro contro gli attuali 2,40 euro. Come già in precedenza, la tariffa sarà applicata tutti i giorni tranne al mercoledì e al sabato, giorni di mercato, quando sarà in vigore per l’intero arco della giornata la tariffa oraria (0.60 la prima ora, 1 euro la seconda ora e le successive).

Per semplificare la vita agli utenti, inoltre, da alcuni giorni è stata installata una nuova cassa automatica che consente il pagamento della sosta tramite anche tramite monete e banconote (prima era previsto solo il pagamento con tessera magnetica).

Si ricorda che, per utilizzare il parcheggio del Caps sono disponibili anche varie formule di abbonamento per la sosta, per periodi quindicinali, mensili, semestrali e annuali, che prevedono riduzioni significativi sui prezzi delle tariffe diurne (8-20) e notturne (20-8). In particolare, gli abbonamenti

Nelle prossime settimane sarà rafforzata la segnaletica di indirizzo al parcheggio e, soprattutto,  entreranno in funzione i segnali a messaggio variabile per indicare in tempo reale il numero di posti auto liberi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio del Caps, calano i prezzi orari

CesenaToday è in caricamento