rotate-mobile
Cronaca

Parcheggiatori abusivi, volantini appesi all'esterno dell'ospedale: "Non dargli un centesimo"

"Non dargli un centesimo". Sono apparsi nella notte tra lunedì e martedì, nei pressi dell'ospedale Maurizio Bufalini, alcuni cartelli e volantini per denunciare la presenza di accattonaggio e parcheggiatori abusivi all'esterno del nosocomio cesenate.

"Non dargli un centesimo". Sono apparsi nella notte tra lunedì e martedì, nei pressi dell'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, alcuni cartelli e volantini firmati Forza Nuova per denunciare la presenza di accattonaggio e parcheggiatori abusivi all'esterno del nosocomio cesenate.

"Come tutte le mattine siamo ormai tristi testimoni delle lamentele più garbate, o a volte delle rimostranze più colorite, di semplici cittadini, anziani, donne incinte o disabili, che in cerca di un parcheggio nei pressi dell'Ospedale Bufalini di Cesena, si imbattono nel fenomeno dell'accattonaggio da parte di zingari ed extracomunitari in generale" dicono gli esponenti del movimento di estrema destra-

"Questo fenomeno, tristemente ed inesorabilmente in espansione, ci porta a dover fare i conti con il malcontento e l'indignazione di chi deve fronteggiare quotidianamente continue richieste di denaro, sempre più insistenti e talvolta aggressive, sia nei parcheggi del nosocomio che all'ingresso del tunnel della Piastra Servizi.  Richieste dove al diniego, nel migliore dei casi si rischiano solo insulti, ma nel peggiore si rischiano danni ai veicoli parcheggiati" continuano da Foza Nuova.


"Siamo a chiedere ai cittadini di non farsi intenerire dalle richieste di denaro che possono sembrare un gesto umano e caritatevole ma che invece sostengono e alimentano illegalità e traffici illeciti" si conclude la nota di Forza Nuova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi, volantini appesi all'esterno dell'ospedale: "Non dargli un centesimo"

CesenaToday è in caricamento