rotate-mobile
Cronaca via cervese 3622

Parcheggia per un panino al McDonald, rientra e trova la macchina devastata

"Ormai non si può nemmeno frequentare una paninoteca e parcheggiare in un posto pubblico e frequentato dalla gente. Mi meraviglio che nessuno abbia visto niente..."

Aveva appena parcheggiato per andare, insieme alla sua fidanzata, a mangiarsi un panino nel vicino McDonald's, quello nei pressi dell'uscita dell'autostrada A14 di Cesena. Ma al ritorno dalla cena, durate poche decine di minuti, l'amara sorpresa. Nel parcheggio a fianco, quello appena prima del sottopassaggio in direzione mare, ignoti avevano distrutto il finestrino lato passeggero della sua auto per rubare una radio touch.

Il fatto è avvenuto intorno alle 19 di giovedì ed è lo stesso derubato che racconta ciò che è avvenuto a CesenaToday: "Ormai non si può nemmeno frequentare una paninoteca e parcheggiare in un posto pubblico e frequentato dalla gente. Mi meraviglio che nessuno abbia visto niente...". Come si può notare, oltre al valore della radio, sono alti anche i danni tra il vetro andato in frantumi e la plancia dell'auto completamente devastata dai delinquenti.

auto-devastata-ladri-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia per un panino al McDonald, rientra e trova la macchina devastata

CesenaToday è in caricamento