rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Panathlon Club Cesena, l'assemblea conferma Dionigio Dionigi alla presidenza

A breve il nuovo Consiglio direttivo verrà convocato per la nomina dei due vice presidenti, del segretario e del tesoriere

Con 104 voti Dionigio Dionigi è stato riconfermato presidente del Panathlon Club Cesena nell’assemblea elettiva che si è svolta al Ristorante Ponte Giorgi a Cella di Cesena. Tre voti sono andati a Lorenzo Tersi e uno a Oscar Ghetti.

I nove soci eletti che andranno a formare il nuovo consiglio direttivo sono Lorenzo Minotti (89 voti), Daniele Zandoli (84), Carlo Fiumana (80), Paolo Ammoniaci (78), Francesco Russotto (76), Emanuela Ghini (75), Stefano Ceccarelli (70), Paolo Ceccarelli (68) e Umberto Pallareti (67). Al Collegio Controllo Amministrativo saranno chiamati Domenico Scarpellini (82), Silvano Soprani (66) e Germano Lucchi (46). Faranno Parte del Collegio Arbitrale Walter Baraghini (81), Umberto Antoniacci (69) e Paolo Zanoli (66).

A breve il nuovo Consiglio direttivo verrà convocato per la nomina dei due vice presidenti, del segretario e del tesoriere. Completa il quadro delle cariche il presidente onorario Pino Buda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panathlon Club Cesena, l'assemblea conferma Dionigio Dionigi alla presidenza

CesenaToday è in caricamento