rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Palestra di San Giorgio, anche il comitato dei genitori in campo: "La struttura serve"

Il Comitato Genitori della Scuola Media di San Giorgio vede con soddisfazione il piano per la realizzazione della palestra fra gli investimenti per la scuola e l'università previsti nel Bilancio 2015 del Comune. Lo conferma il presidente del Comitato Genitori

Il Comitato Genitori della Scuola Media di San Giorgio vede con soddisfazione il piano per la realizzazione della palestra fra gli investimenti per la scuola e l'università previsti nel Bilancio 2015 del Comune di Cesena. Lo conferma il presidente del Comitato Genitori Andrea Allegra: “Il progetto della “palestra” nasce più 20 anni fa ed è stato seguito con passione dai vari membri del Comitato Genitori, che annualmente hanno incontrato le amministrazioni che si sono avvicendate, e che oggi vedono mantenute le promesse fatte anche dall'attuale Sindaco”.
 

La polemica è nei confronti del gruppo di opposizione “Cesena Siamo Noi” che ha presentato un emendamento per togliere dalla programmazione del bilancio la palestra di San Giorgio. Spiega Allegra: “La palestra a San Giorgio sarà l'unica struttura pubblica utilizzabile dai ragazzi che provengono da tutte le frazioni vicine: Bagnile, Calabrina, Gattolino, Martorano, Pioppa, Ronta , San Martino e Villacalabra. Fiduciosi che il progetto della palestra venga realizzato il più rapidamente possibile ci auguriamo che la giunta trovi anche il modo di costruire un nuovo accesso, con parcheggio, al plesso scolastico mettendo in sicurezza l'ingresso dei ragazzi della Scuola Elementare e della Scuola Media”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestra di San Giorgio, anche il comitato dei genitori in campo: "La struttura serve"

CesenaToday è in caricamento