rotate-mobile
Cronaca

19enne rischiò di morire con l'eroina: arrestato lo spacciatore

E' il presunto spacciatore della dose di eroina che quasi mandò all'altro una ragazza di appena 19 anni, ritrovata alla fine di dicembre nel bagno di un bar cesenate in overdose.

E' il presunto spacciatore della dose di eroina che quasi mandò all'altro una ragazza di appena 19 anni, ritrovata alla fine di dicembre nel bagno di un bar cesenate in overdose. Con un'attività investigativa, i detective del Commissariato di Polizia sono riusciti a trovare ed arrestare chi ha immesso sul mercato una partita di droga probabilmente tagliata male: un 36enne originario di Bologna, ma domiciliato a Cesena.

L'attività serrata di indagine partì il 27 dicembre, quando appunto la giovane venne soccorsa da polizia e 118 in un bar di Cesena. La ragazza finì in coma e a lungo in prognosi riservata, ricoverata in ospedale per oltre 20 giorni. La polizia è così riuscita a risalire a chi le aveva passato la droga, in questo caso eroina. Si tratta di una donna di 47 anni, tossicodipendente e in cura in una comunità. Per lei è scattata la misura dell'obbligo di dimora. Ma l'indagine non si è fermata qui: è stato trovato anche il “fornitore”, appunto il bolognese. Per lui sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

19enne rischiò di morire con l'eroina: arrestato lo spacciatore

CesenaToday è in caricamento