rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

La catena del "Fai da te" Ottimax apre a Cesena, si cercano gli addetti

Dopo aver inaugurato il secondo megastore in Campania, ad Afragola,  Ottimax si appresta ad aprire un nuovo punto vendita in Emilia Romagna, a Cesena. La catena del “fai da te” nasce nel 2013 , dalla collaborazione tra Bricofer e Megawatt

Dopo aver inaugurato il secondo megastore in Campania, ad Afragola,  Ottimax si appresta ad aprire un nuovo punto vendita in Emilia Romagna, a Cesena. La catena del “fai da te” nasce nel 2013 , dalla collaborazione tra Bricofer e Megawatt e prevede nuove aperture che verranno realizzate nel 2016. Per l’apertura di Cesena i siti specializzati di notizie relative al mondo del lavoro indicano che per il punto vendita si ricercano varie figure.

Ottimax ha aperto le selezioni che riguardano i profili di direttore, specialisti di vendita, responsabili logistica e capi settore. Ai candidati, la cui precedenza verrà data ai cittadini delle zone di Cesena e Forlì’, dovranno essere in possesso di esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata, buone doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità a lavorare su turni. Candidature attraverso il sito internet. Non è indicato il periodo di apertura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La catena del "Fai da te" Ottimax apre a Cesena, si cercano gli addetti

CesenaToday è in caricamento