rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Ospita nell'hotel uno straniero senza documenti, denunciato l'addetto alla reception

I controlli dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Due persone sono state denunciate per il reato di guida in stato di ebbrezza

Controlli massicci nel fine settimana per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico cha hanno passato al setaccio tutto il territorio di competenza. 

Due persone sono state denunciate per il reato di guida in stato di ebbrezza. Si tratta di un cesenaticense di 47 anni, che controllato in via Stradone Sala, è stato 'pizzicato' con un tasso alcolemico alle stalle, pari a 2,20 gr/l. Stessa sorte per un 53enne di Sogliano, controllato nel comune di Borghi mentre sostava al centro della carreggiata. Aveva un tasso alcolemico pari a 1,92 gr/l. Un 23enne addetto alla reception di un hotel di Cesenatico è stato invece denunciato per aver ospitato uno straniero sprovvisto di documenti.

All'esito dei controlli inoltre un 17enne è stato segnalato in via amministrativa come assuntore di droga. Il giovane è stato trovato in possesso di uno spinello a Gambettola.

Sono state 26 le sanzioni per la violazione delle misure anti-Covid previste dal Dpcm del 3 novembre e dall'ordinanza regionale del 12 novembre. Nel complesso sono state ritirate 7 patenti di guida e irrogate 32 contravvenzioni, 185 le persone controllate a bordo di 112 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospita nell'hotel uno straniero senza documenti, denunciato l'addetto alla reception

CesenaToday è in caricamento