menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ordine degli Infermieri, rinnovo delle cariche: Marco Senni è il nuovo presidente

Nel prossimo quadriennio (2020-2024) sarà affiancato dal vicepresidente Loretta Vallicelli, dal segretario Linda Prati e dal tesoriere Valentina Ravaioli

Si rinnovano gli organi dell’Ordine degli Infermieri di Forlì-Cesena. Il presidente uscente Linda Prati cede il testimone al neo eletto Marco Senni, come
segno di continuità di un proficuo lavoro iniziato tre anni fa. Nel prossimo quadriennio (2020-2024) sarà affiancato dal vicepresidente Loretta Vallicelli, dal segretario Linda Prati e dal tesoriere Valentina Ravaioli. Assegnate, anch’esse all’unanimità, le cariche dei neo consiglieri: Katiuscia Boninsegni, Laura Casadei, Pasqualina Donatella Ciocca, Pamela Donati, Giulia Faraone, Michele Fregnani, Monica Garaffoni, Olimpia Giunti, Francesco Parisi, Matteo Pezzolati  e Carmen Ruscelli.

Per la Commissione D’albo: Camilla Bertozzi, Monia Biserna, Alfredo Bombardi, Samanta Fabbri, Ardito Giovanni, Giuseppina Musca, Naomi Perini, Marco Venturi e Silva Zattoni. Revisori Dei Conti Alessandro Ferrini, Raffaella Fuzzi e Valentino Rambaldi (Supplente). "Una squadra quella venutasi a delineare che si rinnova con nuove energie al fine di presidiare su quanto intrapreso e per essere al servizio della collettività e della comunità professionale - afferma il neo presidente Senni -. Tenderà, infatti, all’innovazione seppure muovendosi in linea di continuità con il percorso già intrapreso in questi anni".

"Obiettivo primario sarà garantire una presenza comunicativa e istituzionale attenta e costante tesa alla rappresentanza e tutela dell’iscritto e del cittadino - continua -. Oggi più che mai la situazione sanitaria ha mostrato il ruolo imprescindibile e di riferimento per l’intera comunità della professione infermieristica, ma anche la necessità di offrire un supporto e sostegno attento agli infermieri, obiettivi primari questi sui cui tanto è stato fatto ma ancora molto può farsi. La fiducia che è stata riposta in noi attraverso la scelta elettorale ci riempie di gioia ma anche di un profondo senso di responsabilità, che accompagnerà tutte le nostre scelte".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento