menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Orario festivo per la Biblioteca Malatestiana: come cambia il servizio a Natale

Durante le feste la Biblioteca osserverà alcuni giorni di chiusura. Tutte le modifiche ai sevizi nel periodo natalizio

In occasione delle festività natalizie, da Natale all’Epifania, cambia il calendario dei servizi della Biblioteca Malatestiana. In particolare da giovedì 24 a domenica 27 dicembre, da giovedì 31 dicembre a domenica 3 gennaio e il 5 e il 6 gennaio tutti i servizi saranno chiusi al pubblico. 

La Malatestiana riaprirà le porte, su prenotazione, lunedì 28 dicembre con i servizi per il prestito e l’accesso alle sale studio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Martedì 29 e mercoledì 30 dicembre, oltre al prestito e all’accesso alle sale studio, si potrà richiedere, sempre previa prenotazione, l’accesso alla sala manoscritti e fondi antichi dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Stesso discorso per lunedì 4 gennaio con l’apertura al pubblico dei servizi per il prestito e l’accesso alle sale studio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Lunedì 28 dicembre e lunedì 4 gennaio i servizi su prenotazione per il prestito e l’accesso alle sale studio sono eccezionalmente aperti anche al mattino dalle 9 alle 13. Per tutte le altre informazioni consultare il sito del Comune di Cesena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento