rotate-mobile
Cronaca

Comune chiuso la vigilia di Natale. Gli orari della Biblioteca Malatestiana

La Biblioteca rimarrà chiusa il 25 dicembre, mentre il 26 dicembre sarà attivo solo il servizio di visite guidate alla Malatestiana Antica e al Museo Archeologico

La vigilia di Natale gli uffici comunali resteranno chiusi, tranne l’Ufficio di Stato Civile (presso Sportello Facile) per le denunce di nascita e lo Sportello Specialistico di piazzale Don Giuseppe Puglisi, 100 (presso il Cimitero Urbano) per le denunce di morte, che saranno aperti dalle 8 alle 12. Gli stessi sportelli saranno eccezionalmente aperti, con gli stessi orari, nella giornata di domenica 27 dicembre. Sempre la vigilia di Natale, l’Ufficio Turistico sarà aperto solo dalle 9.30 alle ore 13, mentre resterà chiuso  nei  giorni di Natale e S. Stefano.

Giovedì anche i servizi della Biblioteca Malatestiana,comprese le visite all’Aula del Nuti e al Museo Archeologico, saranno fruibili solo al mattino (dalle 9 alle 13), con l’unica eccezione della sezione dei Fondi storici, che sarà chiusa per l’intera giornata. La Biblioteca rimarrà chiusa il 25 dicembre, mentre il 26 dicembre sarà attivo solo il servizio di visite guidate alla Malatestiana Antica e al Museo Archeologico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune chiuso la vigilia di Natale. Gli orari della Biblioteca Malatestiana

CesenaToday è in caricamento