rotate-mobile
Cronaca

Orari estivi per il "Centro per l'Impiego" e dei servizi provinciali per il lavoro

I Centri per l’Impiego di Forlì, Cesena e Savignano sul Rubicone e la sede distaccata di Cesenatico saranno accessibili al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30

Nel periodo estivo i servizi dedicati al lavoro della Provincia di Forlì-Cesena osserveranno un orario ridotto. Dal 24 giugno fino a venerdì 27 settembre 2013 i Centri per l’Impiego di Forlì, Cesena e Savignano sul Rubicone, le relative sedi decentrate (Civitella di Romagna, Santa Sofia, Modigliana, Bagno di Romagna e Cesenatico) e l’Ufficio per il diritto al lavoro dei disabili presso la residenza provinciale di piazza G.B. Morgagni 9 nei pomeriggi di martedì e giovedì accoglieranno il pubblico solo su prenotazione e solo per i colloqui di orientamento e gli altri servizi specialistici.
 
Pertanto, nel periodo estivo, i Centri per l’Impiego di Forlì, Cesena e Savignano sul Rubicone e la sede distaccata di Cesenatico saranno accessibili al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30, mentre l’Ufficio per il diritto al lavoro dei disabili di Forlì dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Per le sedi distaccate dei Centri per l’Impiego questi i nuovi orari: Civitella il martedì (8,30-12,30), Santa Sofia il giovedì (8,30-12,30), Modigliana il martedì e il giovedì (8,30-12,30), Bagno di Romagna il martedì, il mercoledì e il venerdì (8,30-12,30).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orari estivi per il "Centro per l'Impiego" e dei servizi provinciali per il lavoro

CesenaToday è in caricamento