rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Opportunità di formazione e lavoro, ecco due corsi per i giovani della vallata

Entrambi gli incontri serviranno ai partecipanti per approfondire la conoscenza di se stessi e il proprio rapporto con il mondo del lavoro

Sono in partenza due incontri formativi rivolti ai giovani della Valle del Savio che sono alla ricerca di nuove opportunità formative e/o professionali. Le lezioni si terranno giovedì 26 settembre e 3 ottobre alle 16. Entrambi gli incontri serviranno ai partecipanti per approfondire la conoscenza di se stessi e il proprio rapporto con il mondo del lavoro.

Le lezioni, che si terranno a Palazzo Pesarini (Via Verdi, 4 - San Piero in Bagno), sono state organizzate dall'Informagiovani del Comune di Cesena nato nel 1989, e fin da subito, diventato un punto di riferimento per i giovani della nostra città.

È un servizio di informazione e orientamento per favorire i giovani nei vari settori di loro interesse: vita sociale, scuola, formazione, lavoro, viaggi, sport, tempo libero, mobilità in Europa e nel mondo. Attualmente è gestito dalla società consortile Techne!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opportunità di formazione e lavoro, ecco due corsi per i giovani della vallata

CesenaToday è in caricamento