menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un grosso pacchetto di marijuana per migliaia di dosi: presi due pusher

Tutto è partito da un'attività di pedinamento e appostamento a seguito di informazioni raccolte in merito all’illecita attività messa in atto dai due indagati

Nuovi arresti della Squadra Mobile di Forlì-Cesena nell'ambito delle indagine "Elite 2014". Gli uomini della sezione Narcotici, coordinati dal pubblico ministero Marilù Gattelli, hanno assicurato alla giustizia mercoledì sera due incensurati operai albanesi, in regola col permesso di soggiorno. Le manette sono scattate per M.B., 22 anni residente a Cesena, e M.D., 23enne residenti a Pistoia. Tutto è partito da un'attività di pedinamento e appostamento a seguito di informazioni raccolte in merito all’illecita attività messa in atto dai due indagati.

Gli spacciatori sono stati controllati all’interno del parcheggio vicino al cinema multisala Aladdin, in via Assano, mentre si trovavano a bordo di una "Renault Megane". Dalla perquisizione sono spuntati 960 grammi di marijuana e 10,05 grammi di cocaina. Il valore indicativo sul mercato si aggira intorno ai 7mila euro. Dalla marijuana era infatti possibile ricavare un migliaio di dosi. Al momento dell’intervento i due erano parcheggiati in zona poco illuminata. Dopo l’udienza di convalida, avvenuta giovedì mattina, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento