rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Cronaca Mercato Saraceno

Operaia infortunata alla mano, sospiro di sollievo: "E' tornata al lavoro. E per i dipendenti bonus di 200 euro"

Ci tiene a ribadire l'impresa cesenate: "Come sottolineato dalla Direzione Aziendale a suo tempo, gli investimenti sulla sicurezza non sono mai venuti meno, ma ora si è deciso di fare ancora di più"

Sospiro di sollievo alla Graziani Packaging, l'azienda in cui a marzo si era verificato un incidente sul lavoro. La lavoratrice è tornata pienamente operativa, lo fa sapere l'azienda in una nota: "La signora rimasta infortunata è potuta rientrare a lavoro. Fortunatamente l’infortunio si è rivelato meno invasivo del temuto, e la signora è rientrata con la piena operatività della mano infortunata".

Ci tiene a ribadire l'impresa cesenate: "Come sottolineato dalla Direzione Aziendale a suo tempo, gli investimenti sulla sicurezza non sono mai venuti meno, ma ora si è deciso di fare ancora di più. Modificando anche il proprio assetto organizzativo, partirà infatti dal primo di settembre un nuovo progetto che prevede non l’estensione di norme già presenti, ma una maggiore inclusione degli operatori nella gestione della sicurezza di gruppo e della propria persona. Coinvolgere quindi i collaboratori nella consapevolezza personale della propria sicurezza - e non solo imponendola dai vertici aziendali - creando così migliori presupposti di lavoro. Nel frattempo, l’Azienda ha chiuso la prima parte dell’anno con una crescita molto importante dovuta soprattutto all’aumento costante dei prezzi delle materie prime. In questa ottica e visto la continua crescita dei costi per famiglie e persone, è stato deciso di consegnare un bonus economico di 200 euro netti, extra contratto internazionale. Le complessità sono tante, ma si cerca di essere positivi e si continua ad investire sia sulle risorse umane che sulle strutture", spiega l'azienda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaia infortunata alla mano, sospiro di sollievo: "E' tornata al lavoro. E per i dipendenti bonus di 200 euro"

CesenaToday è in caricamento