menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trasformare i 'segreti' dell'informatica in lavoro: open day al corso di Ingegneria

Le prime due sessioni metteranno a disposizione solo una parte dei posti, mentre la sessione di settembre consentirà l’esaurimento dei posti rimasti

Venerdì il corso di studio in Ingegneria e Scienze Informatiche apre le porte della sua sede via Sacchi 3 a Cesena. Sono previsti due incontri, alle ore 10 e alle ore 15, in cui saranno illustrati i programmi, gli obiettivi formativi, i possibili sbocchi professionali e le modalità di accesso al corso. Docenti e rappresentanti degli studenti saranno a disposizione degli intervenuti per rispondere alle loro domande. La presentazione sarà seguita da una visita guidata alla sede del Corso con presentazioni specifiche delle attività svolte presso alcuni dei nostri laboratori specialistici.

In particolare si potrà assistere a delle dimostrazioni offerte sui seguenti temi: Big Data, Biometric System, Business Intelligence, Data Mining, Device Mobili, Gesture Recognition, Pervasive Software e Smart City. Il Corso in Ingegneria e Scienze Informatiche rappresenta uno dei corsi di informatica che conta il maggior numero di studenti dell’Università di Bologna. Anche quest’anno permetterà l’iscrizione ai 200 migliori studenti che parteciperanno al TOLC, una selezione che prevede tre sessioni (marzo, luglio e settembre).

Le prime due sessioni metteranno a disposizione solo una parte dei posti, mentre la sessione di settembre consentirà l’esaurimento dei posti rimasti. Per ulteriori informazioni si può contattare la Segreteria Didattica chiamando lo 0547-338801 oppure scrivendo all’indirizzo: orientamento@csr.unibo.it. Per essere aggiornati sulle novità e sulle attività del nostro Corso di Studio e per avere maggiori informazioni sull’Open Day e sul TOLC si può visitare il sito web https://corsi.unibo.it/Laurea/IngegneriaScienzeInformatiche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento