rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Un momento dedicato ai più piccoli: Open Day al nido comunale di San Piero

Si replica il 13 marzo, dalle 17 alle 19, con due ore dedicate alla narrazione di storie e alla lettura animata di libri, per il piacere anche di genitori e nonni

Venerdì pomeriggio, dalle 17 alle 19, è in programma all’Open Day dell’Asilo Nido Comunale di San Piero in Bagno. La struttura di via Sacco Vanzetti ospiterà un momento per i bambini dedicato ai giochi e ai giocattoli, in occasione del quale gli adulti potranno conoscere gli ambienti e le opportunità che il nido offre. Si replica il 13 marzo, dalle 17 alle 19, con due ore dedicate alla narrazione di storie e alla lettura animata di libri, per il piacere anche di genitori e nonni.

Inoltre nella giornata di giovedì 26 febbraio, alle ore 18, sarà presentato il progetto “Nati per leggere”. Un’iniziativa dedicata alla lettura ad alta voce, che molte famiglie stanno adottando per sostenere nel modo migliore lo sviluppo delle competenze cognitive e relazionali dei piccoli. L’incontro sarà condotto dalla pediatra Daniela Donati e dal coordinatore pedagogico dott. Giovanni Faedi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un momento dedicato ai più piccoli: Open Day al nido comunale di San Piero

CesenaToday è in caricamento