rotate-mobile
Cronaca Via Luigi Sostegni, 15

Omcidio Urbini, fermata nella notte la vicina di casa

Dopo una fitta serie di interrogatori, nella notte di domenica la squadra mobile di Forlì ha fermato la vicina di casa della donna

Dopo una fitta serie di interrogatori spunta il primo fermato per l'omicidio di Wally Urbini. Nella notte di domenica la squadra mobile di Forlì ha fermato la vicina di casa della donna, una signora di origini magrebine. L'autopsia, effettuata sul corpo dell'anziana, ha stabilito che la morte è avvenuta per soffocamento e con un chiaro intento omicida. Escluso il raptus omicida. Infatti dopo una colluttazione che ha portato l'anziana a sbattere violentemente la testa a terra, una sciarpa è stata legata attorno alla donna fino alla morte.

omicidio Urbini



Pare che la donna sia stata fermata mentre era in fuga. Secondo le prime testimonianze raccolte pochi minuti dopo il ritrovamento, pare che la donna fermata fosse entrata nella casa per capire cosa fosse successo seguendo il figlio della deceduta. La donna sarebbe stata sorpresa domenica pomeriggio all'aeroporto di Bologna mentre stava cercando di lasciare l'Italia per il Marocco. Sarebbe stata trovata in possesso di tre fedi d'oro e di alcuni capi d'abbigliamento della povera vittima.

(seguiranno aggiornamenti. E' in corso una conferenza stampa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omcidio Urbini, fermata nella notte la vicina di casa

CesenaToday è in caricamento