rotate-mobile
Cronaca

Lunga scia d'olio persa in strada, disagi e cadute a san Mauro Mare

Il tutto si è verificato intorno alle 17. La scia di olio, probabilmente olio alimentare di risulta prelevato da ristoranti e friggitorie, ha avuto inizio in corrispondenza del passaggio a livello, per poi protrarsi per circa 400 metri in direzione del centro commerciale Romagna Shopping Valley

Uno sversamento di liquido oleoso molto scivoloso si è verificato nel pomeriggio di mercoledì in viale Marina, la via principale di San Mauro Mare. La lunga scia di olio ha causato nei primi minuti una serie di difficoltà, con diversi pedoni e ciclisti che si sono trovati a scivolare in terra, per fortuna senza riportare gravi traumi. Solo la fortuna ha voluto che il liquido sull’asfalto non abbia causato incidenti stradali.
 

Il tutto si è verificato intorno alle 17. La scia di olio, probabilmente olio alimentare di risulta prelevato da ristoranti e friggitorie, ha avuto inizio in corrispondenza del passaggio a livello, per poi protrarsi per circa 400 metri in direzione del centro commerciale Romagna Shopping Valley. E’ probabile che l’olio sia andato perso da qualche veicolo specializzato nel recupero degli oli esausti, che tuttavia non si è fermato.
 

Ed è così che per San Mauro Mare si è diffuso uno sgradevole odore di frittura, mentre appunto si sono verificati piccoli incidenti. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco per l’attività di lavaggio stradale, che è durata per oltre un’ora, mentre la Polizia Municipale di San Mauro Pascoli ha chiuso l’arteria stradale per oltre due ore per consentire le operazioni di rimozione dell'olio.

Lunga scia di olio in mezzo al viale a San Mauro Mare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunga scia d'olio persa in strada, disagi e cadute a san Mauro Mare

CesenaToday è in caricamento