rotate-mobile
Cronaca

Le fiamme devastano un'osteria mentre era chiusa: danni ingenti

Danni e distruzione: è quanto le fiamme hanno seminato nel rogo di un ristorante delle prime colline di Cesena. Il fuoco è scoppiato intorno alle 14

Danni e distruzione: è quanto le fiamme hanno seminato nel rogo di un ristorante delle prime colline di Cesena. Il fuoco è scoppiato intorno alle 14 di martedì all'Osteria degli Usignoli, interessando gran parte delle aree esterne, una veranda in legno con gli arredi che è stata completamente distrutta dal rogo. Le fiamme sono scoppiate a locale chiuso, tanto che ad avvisare dell'incendio è stato un cittadino che vive dall'altra parte del fiume Savio, che in quel punto lambisce l'osteria di via Roversano.

Incendio all'Osteria degli Usignoli

 

Dopo la segnalazione della colonna di fumo, sono partite le squadre dei vigili del fuoco di Forlì, Cesena e Bagno di Romagna, cinque in tutto, che hanno spento le fiamme dopo un paio d'ore. Accertamenti sono in corso per risalire all'origine dell'incendio, tramite i tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto anche la Polizia Scientifica per approfondire l'accaduto. Non risultano esserci dei feriti. Dalle prime ricostruzione pare che l'incendio si sia sprigionato da un quadro elettrico, quindi per motivi accidentali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme devastano un'osteria mentre era chiusa: danni ingenti

CesenaToday è in caricamento