rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / Via Dismano, 269

Auto prende fuoco all'improvviso alla rotonda: traffico in tilt

Le fiamme hanno avviluppato l'auto all'improvviso. Il proprietario ha tentato di spegnerle con l'ausilio di un estintore

Le fiamme hanno avviluppato l'auto all'improvviso. Il proprietario ha tentato di spegnerle con l'ausilio di un estintore, ma il fuoco era troppo vigoroso e alla fine ha dovuto desistere. Ci ha pensato una squadra dei vigili del fuoco, in pochi minuti, a spegnere l'incendio che ha distrutto nel primo pomeriggio di venerdì un'auto a Torre del Moro. E' successo intorno alle 14.45 nei pressi della rotonda all' intersezione tra la via Emilia e la via Romea-Dismano: una Ford Focus ha velocemente preso fuoco, mentre era in marcia, probabilmente per un corto circuito e non a seguito di un incidente stradale.

L'incendio, in un punto nevralgico per la circolazione nella zona ovest di Cesena, ha causato seri disagi al traffico, per la chiusura della strada in entrambe le direzioni, al fine di effettuare l'intervento di spegnimento in massima sicurezza. Sul posto si è portata anche la Polizia. Al vaglio dei tecnici dei pompieri l'origine del rogo. In ogni caso si tratta di cause accidentali, avendo interessato la parte anteriore del mezzo per fortuna non l'abitacolo.

Auto prende fuoco (Foto D.Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto prende fuoco all'improvviso alla rotonda: traffico in tilt

CesenaToday è in caricamento