rotate-mobile
Cronaca

Anziano intossicato nel rovinoso rogo di casa sua

Ad andare a fuoco è stato un appartamento al primo piano che insiste proprio sulla piazza e in cui si trovava, al momento dell'incendio, un anziano

Un rovinoso rogo è divampato nel corso del pomeriggio di mercoledì nella piazza centrale della frazione di Borello. Ad andare a fuoco è stato un appartamento al primo piano che insiste proprio sulla piazza e in cui si trovava, al momento dell'incendio, un anziano di circa ottant'anni. Le fiamme  hanno distrutto tutto l'interno dell'appartamento propagandosi in più ambienti. L'anziano proprietario di casa è rimasto a sua volta interessato da un principio di intossicazione, avendo inalato del fumo, ed è stato portato dall'ambulanza del 118 all'ospedale Bufalini di Cesena per accertamenti. 

L'incendio si è verificato intorno alle 17,30 in piazza Indipendenza, proprio di fianco alla scuola elementare di Borello. All'arrivo dei vigili del fuoco, l'anziano si era già allontanato autonomamente dai locali divorati dal rogo. L'uomo è rimasto quindi sempre cosciente e non ha riportato ustioni. Non sono mancati però, come si diceva, i problemi di natura sanitaria per l'inalazione del fumo. Sul posto, assieme al 118, si sono portati i carabinieri della compagnia di Cesena. Dalle prime informazioni la natura dell'incendio appare accidentale. 

Anziano intossicato nel rogo (F. Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano intossicato nel rovinoso rogo di casa sua

CesenaToday è in caricamento