menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Office, inglese, e internet: ecco tre corsi gratuiti organizzati dal Cercal

I corsi riguardano le nozioni base di Office (32 ore), corsi di inglese (32 ore), corso su internet (16 ore)

La scuola del Cercal organizza tre corsi gratuiti rivolti a persone disoccupate, senza diploma, oppure con oltre 50 anni di età, residenti o domiciliati in Emilia-Romagna. I corsi riguardano le nozioni base di Office (32 ore), corsi di inglese (32 ore), corso su internet (16 ore).

I corsi si realizzano nell’ambito dell’operazione Rif. PA 2019-13363/RER dal titolo “Azione 3 - Ambito territoriale Forlì-Cesena. Percorsi di formazione permanente per l’inclusione e l’occupabilità delle persone”, approvata con DGR 189/2020 del 16/03/2020 cofinanziata con risorse FSE - PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna, di cui Cercal è partner.

Il catalogo completo dei corsi previsti in questa iniziativa è consultabile al link https://www.cercal.org/corsi-finanziati-azione3/

Le lezioni si svolgono in presenza presso la sede del Cercal con gruppi in aula di 6-8 persone, nel rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19, predisposto da Cercal per garantire ad allievi, docenti, personale della scuola, un’esperienza di formazione in piena sicurezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento