rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Si fa le ferie nell'hotel sul lungomare, occupandolo abusivamente

Aveva deciso di farsi le vacanze pasquali sul lungomare di Cesenatico. Il tempo piacevole e le tante iniziative presenti in Riviera devono averlo attratto verso la costa. Finisce denunciato

Aveva deciso di farsi le vacanze pasquali sul lungomare di Cesenatico. Il tempo piacevole e le tante iniziative presenti in Riviera devono averlo attratto verso la costa. Peccato, però, che il “turista” abbia scelto di trascorrere le vacanze occupando abusivamente alcune camere di un hotel chiuso, in cui è entrato con un’effrazione. I carabinieri del Radiomobile di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà per invasione di terreni o edifici, danneggiamento e segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti un trentatreenne, residente in provincia di Napoli.

Lo stesso, nel primo pomeriggio del lunedì di Pasquetta, nel corso dei servizi di controllo del territorio rafforzati in occasione del ponte delle festività Pasquali, è stato sorpreso all’interno dell’Hotel “Sintini” di  viale Carducci a Cesenatico, attualmente chiuso, ad occupare abusivamente, senza plausibili e giustificati motivi, alcune stanze, dove deteneva vestiti ed oggetti personali.

I militari hanno appurato che per introdursi, il 37enne ha forzato una finestra della cucina posta al piano terra, danneggiandola. Durante la fase di identificazione, l’uomo è stato anche trovato in possesso di 10 grammi circa di hashish, che è stata sequestrata dai militari. Lui è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di droghe e per i provvedimenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fa le ferie nell'hotel sul lungomare, occupandolo abusivamente

CesenaToday è in caricamento