rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Occhio vigile dei Carabinieri a Gambettola: sul furgone con bastone e coltello: denunciato

Occhio vigile dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico che hanno svolto un servizio di controllo mirato, attraverso più pattuglie, nel territorio di Gambettola

Occhio vigile dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico che hanno svolto un servizio di controllo mirato, attraverso più pattuglie, nel territorio di Gambettola. Un 35enne di orgini cinesi è stato denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere. In pratica il 35enne è stato fermato e controllato a bordo di un furgone mentre percorreva via Montanari. All'esito di una perquisizione sono spuntati un bastone di legno di 75 centimetri e un coltello a serramanico, di cui l'uomo non ha saputo giustificare il possesso.

I controlli hanno portato anche alla segnalazione in via amministrativa di due giovani, di 19 e 23 anni, trovati in possesso di modiche quantità di droga. Gli uomini dell'Arma hanno ritirato una patente, 5 le infrazioni al codice della strada, 9 perquisizioni personale e veicolari, controllati anche 2 esercizi pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhio vigile dei Carabinieri a Gambettola: sul furgone con bastone e coltello: denunciato

CesenaToday è in caricamento